martedì 9 febbraio 2010

NEWS

Bene, scriviamo un po'.
Tocca aggiornare questo blog che è stato lasciato alla deriva...

Magari nell'aria già girava questa voce ma annuncio ufficialmente che, proprio nel mese di Gennaio, è uscito all'estero il tanto tanto tanto atteso mazzo di Tarocchi degli Sciamani, edizione Lo Scarabeo, mentre in Italia sarà disponibile da questo mese!!!
... è stato decisamente un bel lavoro, sentito, emozionante, grazie anche all'aiuto del mitico Ric e la guida attenta del nostro carismatico amico ,nonché sceneggiatore, Massimiliano Filadoro!
Come molti sanno, è sempre una grande emozione vedere, alla fine, il proprio prodotto stampato, impacchettato e pronto ad essere lanciato sul commercio... sono consapevole che nel nostro paese è già difficile accettare l'idea del Fumetto figuriamoci quella dei Tarocchi, che sembra una cosa tanto fuori dal normale!
Io, comunque, non vedo l'ora di averne una copia e spero anche quella piccola cerchia di persone che decideranno di comprarlo (certo che non siano solo amici e parenti!^_^)


Quindi GENTE, dateci sotto, comprate, ammirate, giocateci a briscola o fatevi appunto leggere il vostro passato-presente-futuro... insomma spargete la notizia!!!

Sab.

4 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

E complimenti!!! ^____^

Sabri e Ale ha detto...

Grazie cara!!! Come stai?
... è tanto che non ci si sente!;)

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao!! ^_^
Sto bene, sto sudando su un albo francofono. I vostri tarocchi sono spettacolosi, brave!

Subcava ha detto...

Complimenti per la vittoria a MArtelive


Subcava Sonora